rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Roverè Veronese / Via Roma

Scoperti dai vicini, vengono inseguiti dai carabinieri: un ladro finisce in manette

Alcuni residente di Roverè veronese hanno lanciato l'allarme dopo aver notato un gruppo di 3-4 persone che cercava di introdursi in una casa: vistisi scoperti, i banditi hanno quindi cercato la fuga

Un inseguimento avvenuto nel corso della notte, da Roverè a San Rocco di Piegara, ha portato alla cattura di un malvivente di nazionalità albanese, mentre i suoi complici sono riusciti a fuggire. 
Alcuni residenti del comune scaligero, come racconta L'Arena, hanno lanciato l'allarme quando hanno visto un gruppo costituito da 3-4 persone che tentava di mettere a segno un colpo presso un'abitazione. A quel punto i criminali hanno ben pensato di fuggire a bordo della propria auto, ma lungo la strada sono stati intercettati dai carabinieri, che si sono subito lanciati al loro inseguimento. 
Arrivati però nella frazione del comune, il veicolo dei banditi è finito fuori strada ed ai suoi occupanti non è rimasto quindi che tentare la fuga a piedi: uno di loro è stato catturato da carabinieri e polizia, mentre gli altri sono riusciti farla franca. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoperti dai vicini, vengono inseguiti dai carabinieri: un ladro finisce in manette

VeronaSera è in caricamento