rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Lazise

Ladri di biciclette, fermato un uomo e refurtiva riconsegnata

Le segnalazioni dei vicini hanno portato i carabinieri di Lazise a fare irruzione a Pacengo nella casa di un albanese di 42 anni, nella quale sono state ritrovate cinque bici

I carabinieri della stazione di Lazise hanno tratto in arresto un'altra persona impegnata in furti o ricettazione di biciclette. 

Le segnalazioni dei vicini di casa, allertati da alcuni movimenti sospetti all'interno di un'abitazione di Pacengo di Lazise, hanno portato i militari in casa di un albanese di 42 anni, dove sono state rinvenute cinque biciclette, i cui furti erano stati segnalati dopo i mercatini settimanali della zona. 

L'individuo è stato denunciato per ricettazione, in attesa di provare che sia anche l'autore dei furti. Le forze dell'ordine però seguono anche la pista del complice. 

Una nota lieta per un turista olandese, che nel suo periodo di villeggiatura italiano aveva subito il furto di una bicicletta, in titanio del valore di 5 mila euro, che gli era stata regalata e per la quale aveva sporto denuncia. Ritrovata dai carabinieri nell'ambito di questa indagine, verrà riconsegnata tra pochi giorni al legittimo proprietario 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ladri di biciclette, fermato un uomo e refurtiva riconsegnata

VeronaSera è in caricamento