menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Topi d'appartamento in trasferta da Verona a Pesaro: sette arresti

La Squadra Mobile di Pesaro e del commissariato di Fano hanno scoperto una banda di ladri specializzata in furti nelle abitazioni. A loro sono state attribuite ben 15 effrazioni

Si sarebbero resi colpevoli di 15 furti compiuti nella provincia di Pesaro Urbino, ma dall'esame delle denunce e dalle modalità operative, la Squadra Mobile di Pesaro e del commissariato di Fano è riuscita a risalire a loro.

I MALVIVENTI - In manette sono finite sette persone di nazionalità albanese, nell'ambito dell'operazione chiamata "Shtate". La banda era specializzata nei furti in abitazioni ed era attiva tra il nord e il centro Italia. 

I FURTI - La gang si spostava da Verona a Pesaro per un periodo di sette giorni, giusto il tempo di mettere a segno alcuni colpi, per poi tornare nella città scaligera in attesa che si calmassero le acque. Una volta che la situazione era tornata tranquilla, ripartivano per un altro "raid". Gli investigatori stanno ora cercando di ricostruire esattamente i movimenti della banda e di inviduare le vittime dei furti. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento