menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Lega sta sbagliando tutto. Il Pdl come il Pd

La Lega sta sbagliando tutto. Il Pdl come il Pd

La Lega sta sbagliando tutto. Il Pdl come il Pd

A dirlo implicitamente un illustre candidato alle regionali del Pdl

A dirlo implicitamente è un illustre candidato alle regionali del Pdl, che dopo il beffardo manifesto che dice di aver sviluppato l'economia Veronese, nonostante le gravi crisi occupazionali di Glaxo, della cartiera di Ca' di David, di Fromm e Giacomelli, etc. Anche AGSM secondo il Pdl sta andando verso il fallimento per cause di incapacità dei nominati dal Sindaco e per azioni clientelari.

Non si dice, ma pure l'agricoltura ha passato il peggiore anno che si ricordi, con crollo dei prezzi alla produzione e frutta e verdura lasciata marcire sui campi. Oggi si dice che per le grandi opere come il Traforo serve il referendum affinchè i cittadini si possano pronunciare, mentre a Borgo Trento prima di mettere gli stalli a pagamento servivano i parcheggi scambiatori. Ecco, al candidato del Pdl faccio notare che queste cose il PD le ha sempre dette e se anche il Pdl sta inziando a pensarle, questo è segno che avevamo ragione.


Ora però serve un impegno da parte del Pdl, se realmente condivide queste cose, al fine di evitare l'ennesima presa in giro dei cittadini magari pensando che dopo le regionali ci si possa dimenticare di quanto detto in questi giorni. Ora e da subito serve lo stop al traforo per fare il referendum, serve lo stop agli stalli blu, serve una riflessione sull'amministrazione comunale. Se tutto va male, occorre intervenire con forza. Noi siamo pronti.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento