menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La Lega contro le forze di polizia

La Lega contro le forze di polizia

La Lega contro le forze di polizia

Valdegamberi: "Da chi governa ci si aspetta supporto e non dileggio"

Durante lo scorso consiglio Provinciale straordinario la Lega ha accusato la polizia di non aver voglia di lavorare. E l'opposizione è insorta.

Dopo che la Lega ha a lungo obiettato sull’utilità del dibattito, quando sono state lette sia le varie prese di posizione pubbliche dei sindacati di Polizia che le reali problematiche delle Polizie veronesi, sempre più in difficoltà a causa dei tagli del Governo e con organici insufficienti, da qualche consigliere leghista si è levato un ripetuto “voja de lavorar”.. con chiaro riferimento ai poliziotti che protestano.

Dure le parole di condanna di Vincenzo D’Arienzo del Pd: "E' questo che la Lega pensa dei poliziotti che quotidianamente garantiscono la nostra sicurezza. Lamentoni che non hanno voglia di lavorare! Ho creduto che con le ronde avessero già raggiunto il peggio, ma mi sbagliavo. Le camicie verdi pensano che le Polizie siano in giro per diletto e che per hobby si occupino di sicurezza. Con quell’accusa è chiaro che la Lega pensa che tutto quanto accade sia riconducibile solo alla mancanza di impegno delle Polizie!"

Aspre critiche sono giunte anche da Stefano Valdegamberi, presente al dibattito: "E' stato scioccante assistere al comportamento leghista. Hanno l’Assessore provinciale alla sicurezza, ma prima non volevano discutere e poi hanno aggredito le Forze di Polizia con insinuazioni vergognose. Si è superato il limite. Di questo passo dove finiremo? Da chi governa ci si aspetta supporto e motivazioni e non dileggio".


Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento