menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
La citt pronta all'invasione di oltre 30 mila rugbisti

La citt pronta all'invasione di oltre 30 mila rugbisti

La citt pronta all'invasione di oltre 30 mila rugbisti

Messo a punto il piano della viabilit e dei parcheggi per il match Italia-Argentina di sabato

Si svolgerà sabato 13 novembre, alle ore 15 allo stadio Bentegodi, l'attesissimo test match di rugby Italia-Argentina, che richiamerà in città almeno 30 mila appassionati. Per consentire un regolare afflusso degli spettatori, il mercato dello Stadio chiuderà in anticipo. I commercianti dovranno lasciare libera l’area entro le ore 13, perciò è consigliabile effettuare i propri acquisti nelle prime ore del mattino, usando il parcheggio B dello Stadio.

Per chi assisterà all’incontro sportivo sono a disposizione parcheggi gratuiti allo Stadio e in Fiera. Sarà possibile parcheggiare anche in piazzale Guardini, a 5 minuti a piedi dal Bentegodi. Tutte le informazioni si possono trovare sul sito del Comune www.comune.verona.it o all’Ufficio Relazioni con il Pubblico di palazzo Barbieri ed al numero verde: 800 202525, aperto anche sabato mattina dalle 8.30 alle 13.


Come sempre in occasione dei gradi eventi, le centrali operative di Polizia municipale, settore Traffico e Autostrade saranno costantemente collegate per prevenire i disagi ed affrontare le emergenze. Attenzione ai parcheggiatori abusivi (i parcheggi sono tutti gratuiti) e ai bagarini, che potrebbero vendere biglietti a prezzo maggiorato o offrire biglietti falsi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    I 5 DPI più efficaci per contrastare il Covid-19

  • Casa

    Bollette luce e gas: come ottenere la rettifica

  • Formazione

    Quali sono le soft skills più richieste nel 2021? Come apprenderle

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento