menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
L'assistente Cariolato: "Veronesi vicini a me"

L'assistente Cariolato: "Veronesi vicini a me"

L'assistente Cariolato: "Veronesi vicini a me"

Il guardialinee internazionale premiato dal presidente della Provincia Miozzi

Al palazzo Scaligero il presidente della Provincia Giovanni Miozzi e l'assessore al Turismo e allo Sport Ruggero Pozzani, insieme al presidente del Consiglio Antonio Pastorello, hanno premiato l'assistente arbitrale internazionale Gianluca Cariolato. Si è tenuta una cerimonia di consegna della targa della Provincia di Verona che esprime “stima e soddisfazione” per la promozione di Cariolato a guardalinee nelle competizioni internazionali.

E' toccato al presidente Giovanni Miozzi fare gli onori di casa: “Alla gioia di Giovanni Cariolato per il suo grande traguardo si unisce oggi l'intera provincia di Verona. Storie come questa dimostrano quanto siano importanti, nel mondo dello sport, tenacia e determinazione. Arrivato a questo punto, speriamo davvero di vederlo a Città del Capo, sede dei prossimi mondiali”.


“Quello che è rappresentato dalla targa che ricevo oggi è un traguardo che va oltre ogni mia aspettativa. -ha detto Gianluca Cariolato-Sono profondamente commosso. Mi piace sentire la vicinanza dei veronesi attraverso questo dono”.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento