rotate-mobile
Cronaca

L'acqua del sindaco avr Tosi come testimonial

Il primo cittadino veronese in uno spot tv: "E' l'acqua migliore del Veneto"

Il sindaco di Verona Flavio Tosi ha accettato di essere il testimonial del nuovo spot dell’Autorità d’Ambito, che andrà in onda in alcune emittenti televisive locali da oggi e nei prossimi giorni, per promuovere l’acqua dei rubinetti cittadini. È la prima volta che il sindaco leghista del capoluogo scaligero partecipa a un’iniziativa di questo genere, offrendo la sua collaborazione in modo totalmente gratuito proprio per lo scopo che ha questa campagna pubblicitaria.

L’obiettivo è promuovere l’acqua di Verona, che grazie alle continue analisi chimiche (e alla naturale purezza di falda), è tra le più buone d’Italia
, a discapito di quella in bottiglia che, una volta confezionata e trasportata, può essere esposta a raggi solari e a temperature che sfasano la sua qualità. Altro merito dell’acqua di Verona che si è voluto evidenziare nello spot è quello del costo: la città ha tra le tariffe dell’acqua più basse in Veneto (su sette città venete la più cara è Rovigo, mentre la meno cara è Venezia, seguita a ruota proprio da Verona), e anche in Italia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'acqua del sindaco avr Tosi come testimonial

VeronaSera è in caricamento