rotate-mobile
Cronaca Lazise / Via Porto

Scompare sul lago di Garda turista olandese 17enne, la madre sui social: "Aiutatemi"

Il ragazzo olandese è scomparso la scorsa notte e indosserebbe "un cappello a strisce e una camicia blu", secondo la descrizione fornita dalla madre che ha chiesto aiuto per ritrovarlo

«Aiuto! Mio figlio è scomparso da venerdì 19 luglio tra le 2.15 e le 2.30. Noi siamo al Eurocamping Pacengo, Lago di Garda. Il suo nome è Koen van Keulen e lui ha 17 anni e viene da Soest, Paesi Bassi».

Questo il concitato appello lanciato sui social dalla madre del ragazzo olandese in villeggiatura a Lazise e che pare essere scomparso da giovedì notte. La mamma del giovane, evidentemente preoccupata, il cui nome è Greet van Keulen-Jager, ha poi aggiunto al suo messaggio d'allarme anche una breve descrizione degli abiti indossati dal giovane al momento della scomparsa:

«Lui ha un cappello a strisce e una camicia blu. Ha preso l’autobus da Lazise a Eurocamping Pacengo ma è rimasto sull’autobus.

Se qualcuno sa qualcosa può mandare un messaggio al telefono + 31643027527. Please share.  Grazie!».

Sulle sue tracce si sono già mossi anche i carabinieri di Peschiera del Garda, coadiuvati inoltre dai vigili del fuoco. Le ricerche, salvo nuovi sviluppi, proseguiranno senza sosta anche la notte e, dopo essere state avviate a terra sul luogo dell'ultimo avvistamento, riguarderanno anche il bacino lacustre.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scompare sul lago di Garda turista olandese 17enne, la madre sui social: "Aiutatemi"

VeronaSera è in caricamento