menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Koen van Keulen, il 17enne scomparso nella foto divulgata dalla madre via social per chiedere aiuto

Koen van Keulen, il 17enne scomparso nella foto divulgata dalla madre via social per chiedere aiuto

Scompare sul lago di Garda turista olandese 17enne, la madre sui social: "Aiutatemi"

Il ragazzo olandese è scomparso la scorsa notte e indosserebbe "un cappello a strisce e una camicia blu", secondo la descrizione fornita dalla madre che ha chiesto aiuto per ritrovarlo

«Aiuto! Mio figlio è scomparso da venerdì 19 luglio tra le 2.15 e le 2.30. Noi siamo al Eurocamping Pacengo, Lago di Garda. Il suo nome è Koen van Keulen e lui ha 17 anni e viene da Soest, Paesi Bassi».

Questo il concitato appello lanciato sui social dalla madre del ragazzo olandese in villeggiatura a Lazise e che pare essere scomparso da giovedì notte. La mamma del giovane, evidentemente preoccupata, il cui nome è Greet van Keulen-Jager, ha poi aggiunto al suo messaggio d'allarme anche una breve descrizione degli abiti indossati dal giovane al momento della scomparsa:

«Lui ha un cappello a strisce e una camicia blu. Ha preso l’autobus da Lazise a Eurocamping Pacengo ma è rimasto sull’autobus.

Se qualcuno sa qualcosa può mandare un messaggio al telefono + 31643027527. Please share.  Grazie!».

Sulle sue tracce si sono già mossi anche i carabinieri di Peschiera del Garda, coadiuvati inoltre dai vigili del fuoco. Le ricerche, salvo nuovi sviluppi, proseguiranno senza sosta anche la notte e, dopo essere state avviate a terra sul luogo dell'ultimo avvistamento, riguarderanno anche il bacino lacustre.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Ordine dei medici di Verona: «La pandemia non deve essere minimizzata»

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento