rotate-mobile
Cronaca

Kiabi il brand francese leader della moda “a piccoli prezzi” arriva a Bussolengo

Nelle due giornate di inaugurazione, sabato 8 e domenica 9 ottobre, KIABI ha pensato ad un regalo speciale per accogliere grandi e piccini

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di VeronaSera

Dopo Vicenza, Padova e Mestre KIABI arriva a Bussolengo (Verona): l'8 e il 9 ottobre è in programma l'inaugurazione di un nuovo store del brand di abbigliamento che va ad accrescere l'offerta commerciale del rinnovato "Auchan". Il nuovo negozio proporrà a tutti i visitatori veneti l'esperienza di ultima generazione del nuovo concept store firmato KIABI: un'evoluzione del concetto di shopping experience dove il prodotto è valorizzato e le soluzioni espositive uniscono il volume all'attrattività. Tra le novità il rinnovo dei locali e della zona camerini, dove a predominare è il colore bianco, numerosi ed importanti servizi rivolti alla clientela, aree giochi dedicate ai bambini, personale totalmente a disposizione della clientela e molta tecnologia digitale. L'obiettivo è quello di creare una relazione tra store digitale e fisico confermando la strategia cross channel per riuscire a soddisfare le esigenze di tutti. Il cliente potrà quindi effettuare gli ordini da casa e ritirarli in negozio; qualora non trovasse nel punto vendita i capi desiderati potrà connettersi allo store virtuale (tramite gli schermi o il proprio device mobile) e verificare la disponibilità in altri punti vendita. L'apertura di questo nuovo store KIABI rappresenta per il territorio un importante aumento dell'indotto in termini di impiego: nuovi posti di lavoro per tutti i ragazzi appassionati di moda che vogliono mettersi in gioco e crescere in un'azienda giovane, all'avanguardia e particolarmente attenta alla crescita professionale dei propri dipendenti.

Nelle due giornate di inaugurazione, sabato 8 e domenica 9 ottobre, KIABI ha pensato ad un regalo speciale per accogliere grandi e piccini. Ad intrattenere i nuovi clienti sarà infatti un ospite d'onore, il robot Pepper: simbolo di innovazione che da sempre fa parte del DNA KIABI. Pepper è stato sviluppato in 7 settimane da un team di esperti e arriverà proprio a Bussolengo in occasione di questo importante appuntamento come esempio unico di tecnologia e avanguardia, principi e valori in cui l'azienda crede e che cerca di promuovere tra i propri collaboratori. Per festeggiare la nuova apertura il robot interagirà divertendo tutti i visitatori con simpatiche foto e divertenti indovinelli. Il principio è semplice: Pepper individua un interlocutore e, con il suo consenso, gli propone di realizzare una foto per carpirne il profilo e per suggerirgli gli accessori KIABI del momento. L'interlocutore, se lo vorrà, potrà poi postare la foto del capo indossato sui canali social.

Ma non finisce qui, KIABI ha pensato ad altre speciali sorprese per coinvolgere i visitatori: tutti i clienti potranno usufruire dello speciale sconto del 20% su tutta la collezione in cambio della sottoscrizione del programma fedeltà, inoltre alle persone che spenderanno almeno 80 euro verrà omaggiato il "Color Kit" che comprende diversi gadget e un anno di sconti. Per finire sarà presentato il concorso "la girandola della fortuna" grazie al quale si potranno vincere buoni shopping da 5 a 100 euro. È quindi un finale 2016 intenso per l'azienda KIABI che conferma il successo degli ultimi importanti cambiamenti vissuti sia in termini di sviluppo che di restyling. Nel territorio italiano, terzo mercato dopo Francia e Spagna, l'obiettivo dell'azienda è quello far vivere ai propri clienti una shopping experience di qualità per tutta la famiglia diventando sempre più partner di valore per tutti i territori in cui è presente.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Kiabi il brand francese leader della moda “a piccoli prezzi” arriva a Bussolengo

VeronaSera è in caricamento