rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Viale Stazione Porta Vescovo

Vede gli agenti in stazione e prova a liberarsi della ketamina: 21enne in manette

Vedendo le divise dei poliziotti della Questura di Verona allo scalo di Porta Vescovo, avrebbe provato a liberarsi della droga. Le sue mosse però non sono passate inosservate e il giovane è finito in manette

Nella serata di mercoledì, le Volanti della Questura di Verona hanno tratto in arresto un ragazzo di 21 anni con l'accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane sarebbe stato notato dagli agenti all’ingresso della stazione ferroviaria di Porta Vescovo intorno alle 18, nel corso di un normale servizio di controllo del territorio. 

Vedendo le divise, il 21enne avrebbe cercato senza successo di allontanarsi e di disfarsi di un piccolo sacchetto che aveva con sé, gettandolo a terra. Prontamente recuperato, al suo interno gli operatori hanno rinvenuto un involucro in cellophane contenente una sostanza che, sottoposta a narcotest da parte del personale del Gabinetto provinciale di polizia scientifica, ha dato esito positivo per la ketamina.

Al termine degli accertamenti, estesi anche all’abitazione del giovane che risultava già noto alle forze dell'ordine, il 21enne è stato arrestato per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. La droga, 35 grammi di ketamina, è stata sequestrata insieme alla somma di 1195 euro in contanti rinvenuta all’interno di un marsupio nella sua camera da letto, ritenuta provento dell’attività di spaccio.

Giovedì mattina, all’esito del rito direttissimo, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto nei confronti del giovane la misura cautelare degli arresti domiciliari.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vede gli agenti in stazione e prova a liberarsi della ketamina: 21enne in manette

VeronaSera è in caricamento