rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca

Colto da un infarto nella notte, Jerry Calà ricoverato e operato in ospedale a Napoli

L'attore si trova nel capoluogo campano per le riprese di un film, quando è stato colto da un malore mentre si trovava in hotel: sottoposto ad un intervento di angioplastica, le sue condizioni sarebbero in miglioramento

Grande paura nella notte per Jerry Calà, che è stato colto da un malore mentre si trovava a Napoli, all'hotel Santa Lucia. 
Protamente allertati i soccorsi, sul posto è giunta un'ambulanza del 118 che ha condotto il popolare attore veronese alla Clinica Mediterranea in codice rosso a causa di un infarto. 

Secondo quanto riportano i colleghi di NapoliToday, Calà si trovava in Campania per le riprese di un film ambientato proprio tra il capoluogo regionale ed Ischia, "Hanno rapito Jerry Calà: il riscatto è un problema". 

L'attore e regista ha subito un intervento di angioplastica per infarto e le sue condizioni sono in miglioramento.

«L'attore Jerry Cala, sta bene. Comunichiamo che nella notte tra venerdì e sabato è stato sottoposto ad un tempestivo intervento per uno stent coronario in una clinica a Napoli, città dove l'attore si trova in questi giorni per girare il suo nuovo film. Le sue condizioni, sono buone e non come riportate falsamente su alcuni giornali. Si confida in un recupero veloce e il ritorno già nei prossimi giorni al lavoro sul set del film prodotto da Gianluca Varriale per VargoFilm e da aprile live con la ripresa della sua tournée prodotta in esclusiva dalla The Best Organization», recita il post sulla pagina ufficiale dell'attore.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Colto da un infarto nella notte, Jerry Calà ricoverato e operato in ospedale a Napoli

VeronaSera è in caricamento