rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca Lazise / Via Albarello

"Era la ragazza più buona del mondo", il cordoglio degli amici per la morte di Jenny

Sui social network conoscenti e parenti esprimono il proprio dolore per la scomparsa della 16enne, deceduta nella sera del 28 dicembre a causa di un incidente stradale avvenuto nella zona di San Marino

Trovare una spiegazione per una giovane vita spezzata in un incidente stradale è molto difficile, se non impossibile: la ragione lascia spazio al cordoglio e al dolore di chi conosceva e voleva bene alla persona scomparsa. 
La morte di Jenny Felici, deceduta la sera del 28 novembre in località Borgo Maggiore, a San Marino, ha gettato nella disperazione coloro che la conoscevano, incapaci di trovare conforto in queste ore successive alla tragedia. Su Facebook amici, conoscenti, parenti ma anche chi non la conosceva, hanno voluto lasciare un messaggio, un ricordo o anche solo poche parole di cordoglio per ricordare la sfortunata giovane. "... Eri veramente una ragazza speciale, solare, piena di dolcezza, sempre con il sorriso stampato in faccia e con la voglia e il bisogno di aiutare sempre chi avevi attorno...", dice una ragazza, mentre un amico afferma: "Era la ragazza più buona del mondo, con tutti". Tra questi c'è anche chi dedica un pensiero alla famiglia, "Mi stringo al dolore di questi genitori...... fatevi tanta tanta forza", chi non vuole credere a ciò che è successo ("Vorrei svegliarmi domani e sapere che tutto questo non è mai successo. Riposa in pace piccolina") e chi invece la ricorda per com'era ("Eri veramente una ragazza d'oro, sempre a disposizione degli altri, anche se in realtà eri tu ad aver bisogno di qualcuno, ma eri sempre e dico sempre con quel sorriso stampato in faccia, come se fosse niente!!
Non ti dimenticherò mai angioletto.."). 

Il corpo della ragazza si trova ancora a San Marino per l'autopsia e dovrebbe rientrare a Lazise martedì, giorno in cui dovrebbero svolgersi anche i funerali. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Era la ragazza più buona del mondo", il cordoglio degli amici per la morte di Jenny

VeronaSera è in caricamento