rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca

Jenny e Mirco: funerali separati per i due amanti

Per i Carabinieri non ci sono dubbi: avevano intenzione di morire

La data dei funerali della coppia di amanti non è ancora stata fissata. Quel che è certo, è che il rito sarà celebrato in forma separata. La salma di Jenny Del Vecchio tornerà a Sanguinetto, dove la giovane donna di 33 anni era tornata a vivere con la madre lo scorso ottobre. Mirco Andrioli sarà seppellito a Casaleone, dove abitava con la compagna e i figli. Oggi l'autopsia sui corpi.

Intanto il tribunale dovrà decidere sull’affidamento delle due figlie di Jenny. La madre dell'ex marito della donna ha fatto sapere di essere disposta a farsene carico. Intanto i Carabinieri di Gonzaga hanno svolto indagini sulla dinamica della tragedia, dissipando i pochi dubbi sull’accaduto: i due avevano la ferma intenzione di farla finita. Una decisione tragica, imprevedibile per tutte le persone che gravitano intorno a questa storia terribile. Per la compagna di Mirco, per la madre e la sorella di Jenny. Loro sapevano della storia d'amore tra i due, ma nessuno aveva avuto la minima avvisaglia che quel rapporto clandestino potesse concludersi in questo modo.

Per chiudere il mosaico manca un ultimo pezzo: si attende infatti l'esito dell'autopsia che verrà effettuata questa mattina nell'istituto di Medicina legale di Modena. Poi saranno stabilite le date dei funerali che si svolgeranno separatamente. L’ultimo atto di questo macabro copione. Il dramma è ormai consumato e, mentre rimangono ancora inspiegabili i perché di quel folle gesto, si aspetta la decisione del Tribunale dei Minori di Brescia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Jenny e Mirco: funerali separati per i due amanti

VeronaSera è in caricamento