menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Isabella Flores (Foto Facebook)

Isabella Flores (Foto Facebook)

Lascia un preoccupante messaggio su Facebook e sparisce. Donna ritrovata

Della 55enne Isabella Flores si sono perse le tracce per un giorno interno. A trovarla è stata un'amica, capace di trattenerla fino all'arrivo dei carabinieri

Le ricerche erano partite ieri mattina, 21 dicembre, dopo l'incendio che aveva interessato nella notte una casa rurale a Palazzina di Sona. Della 55enne Isabella Flores, che in quella casa ci viveva insieme ai suoi animali, si erano perse le tracce. La donna aveva lasciato un messaggio su Facebook lasciando temere che volesse suicidarsi. Gli amici si sono subito mobilitati insieme alle forze dell'ordine per rintracciarla e alla fine dopo la mezzanotte di oggi, 22 dicembre, è stata ritrovata.

Isabella Flores aveva seriamente intenzione di togliersi la vita, ma salutando per l'ultima volta i suoi cani ha visto che uno era particolarmente infreddolito. Così è andata in casa di un'amica, pensando di non trovarla, per prendere una coperta. Nell'abitazione, l'amica però c'era ed è riuscita a trattenerla per non farla scappare di nuovo. Nel frattempo sono stati chiamati i carabinieri che sono giunti sul posto.

La 55enne è stata successivamente ricoverata in ospedale per essere medicata.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento