rotate-mobile
Cronaca Borgo Venezia / Via Aida

Investita sulla rampa del garage dal marito, la donna è morta nella notte

Il drammatico incidente è avvenuto venerdì mattina in via Aida, a Verona. In soccorso dell'anziana sono arrivati gli uomini del 118 che l'hanno trasportata all'ospedale di borgo Trento, dove si è spenta nelle ore successive

È deceduta nella notte tra venerdì e sabato, la donna di 85 anni investita nell'area del garage di casa dal marito 86enne, alla guida di una Toyota Land Cruiser.
La tragedia si è consumata nella mattinata del 13 ottobre, in via Aida a Verona, con la Polizia municipale intervenuta sul posto per ricostruire la dinamica dei fatti. Alla base del drammatico incidente, stando alla prime informazioni, ci srebbe un errore dell'uomo nll'ingranare la marcia, che ha portato il veicolo a travolgere l'anziana. 
In suo soccorso è arrivato il personale del 118, che l'ha trasportata in condizioni critiche all'ospedale di borgo Trento, dove è morta qualche ora dopo a causa dei traumi riportati. 

Della vicenda è stata informata la dottoressa Elisabetta Labate, Pubblico Ministero di turno, al quale il Nucleo Infortunistica della Polizia municipale ha già inviato una prima informativa, per il reato di omicidio colposo, non essendo applicabile in area privata la nuova norma sull'omicidio stradale. Nelle prossime ore verranno effettuati ulteriori accertamenti da parte degli agenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Investita sulla rampa del garage dal marito, la donna è morta nella notte

VeronaSera è in caricamento