rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Rosa

Da lunedì 27 giugno interventi urgenti di Acque Veronesi e possibili disagi

Possibili disagi alla circolazione in città a Verona a partire da lunedì 27 giugno quando inizieranno gli interventi di Acque Veronesi in via San Giorgio, via Rosa, corso Sant’Anastasia e via Lazzaretto

Inizieranno lunedì 27 giugno i lavori urgenti di riparazione del collettore fognario in via San Giorgio. Il cantiere, che prevede il completo rifacimento di alcuni metri di fognatura, durerà 10 giorni e comporterà la deviazione per entrambi i sensi di marcia su via Ippolito Nievo e via Breccia San Giorgio. Verrà istituito il divieto di transito e di sosta agli autoveicoli nel tratto interessato dai lavori, in corrispondenza della porta lungo le mura cittadine.

Sempre nella giornata di lunedì è previsto l’intervento di asfaltatura da parte di Acque Veronesi in via Lazzaretto. Nel tratto che parte da via Ponte San Pancrazio, per la durata di 3 giorni, verrà instituito il senso unico alternato. Lunedì inizieranno anche i lavori urgenti di riparazione al collettore fognario danneggiato in via Rosa. Per 2 giorni saranno vietate sosta e transito alle autovetture.

Infine, il lunedì successivo (4 luglio) inizieranno i lavori di scavo per la riparazione del condotto di una caditoia in Corso Santa Anastasia. Per la durata di 2 giorni verrà instituito il divieto di transito e di sosta in piazza delle Erbe, nel tratto compreso tra corso Porta Borsari e corso Santa Anastasia e in corso Santa Anastasia nel tratto compreso tra via Rosa e piazza delle Erbe. Verranno apportate delle modifiche alla viabilità alle vie limitrofe all’intervento.cantieri Il consiglio della Polizia Municipale è quello di evitare il transito nelle zone interessate dai lavori e cercare percorsi alternativi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Da lunedì 27 giugno interventi urgenti di Acque Veronesi e possibili disagi

VeronaSera è in caricamento