rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Via Golino

Resterà chiuso per lavori in fascia notturna il sottopasso di via Golino

Nel giugno di quest'anno il sottopasso di via Golino era stato danneggiato da un camion, ora verranno effettuati degli interventi molto urgenti di ripristino

A partire dalla serata di oggi lunedì 7 settembre fino al 13 settembre prossimo, resterà chiuso nella fascia oraria compresa tra le 21.00 e le 06.00 del mattino successivo, il sottopasso di via Golino che nel giugno di quest'anno aveva subito dei danneggiamenti e ora subirà degli interventi di ripristino. Lo ha comunicato il Comune di Verona all'interno di una nota diffusa a mezzo stampa e che riportiamo di seguito:

Da stasera al 13 settembre, il sottopasso di via Golino-via Forte Tomba sarà chiuso al traffico in orario notturno, per i lavori di ripristino dell’infrastruttura danneggiata da un camion nel mese di giugno. L’intervento, a carattere d’urgenza, sarà realizzato dalla società Autostrade Brescia-Verona-Vicenza-Padova e prevede, dalle ore 21 alle ore 6 del mattino, il divieto di transito nel sottopasso che collega il centro città a Ca’ di David.

Alcuni lavori potranno essere eseguiti anche in orario diurno e, solo se necessario, sarà istituito il senso unico alternato. La Polizia municipale indica per tutti gli automobilisti dei percorsi alternativi. Da Ca’ di David al centro città: via Belfiore - via Forte Tomba - Complanare Sud, direzione Vicenza - SS 434, direzione Rovigo - 1^ svincolo in uscita - inversione di marcia alla rotonda - SS 434, direzione Verona/Trento - Complanare Sud direzione Verona/Trento - svincolo in uscita Zai/Alpo, direzione Zai. Dal centro città a Ca’ di David: via Golino - Complanare Sud direzione Verona/Trento - svincolo in uscita Zai/Alpo - svolta a sinistra in via dell’Alpo - Complanare Sud, direzione Vicenza - svincolo in uscita via Forte Tomba - via Belfiore. I residenti potranno utilizzare anche le direttrici di via della Libertà - via Gelmetto - via Mezzacampagna e strada del Vignale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Resterà chiuso per lavori in fascia notturna il sottopasso di via Golino

VeronaSera è in caricamento