rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Basso Acquar

Verona sud: le vie interessate dai cantieri di Acque Veronesi attivi nel weekend

L'elenco completo delle strade cittadine che nel fine settimana ospiteranno gli interventi di manutenzione da parte di Acque Veronesi. Non sono previste chiusure o modifiche alla viabilità, ma potranno verificarsi rallentamenti alla circolazione

Dalla giornata di oggi, venerdì 26 fino a domenica 28 agosto, saranno operativi i cantieri di Acque Veronesi in diverse strade di Verona sud/Zai. La società consortile da diversi mesi è impegnata nella zona, con l’obiettivo di potenziare ed adeguare le reti idriche e fognarie. In coordinamento con la Polizia Municipale, al fine di portare a termine tutti gli interventi entro il 10 settembre, così come concordato con l’amministrazione comunale, verranno eseguiti i seguenti lavori:

  • - Via Tombetta: venerdì, sabato e domenica, cantiere presso l'incrocio con Via Basso Acquar;
  • - Via Pasteur: sabato e domenica sono previsti scavi all'incrocio tra via Pasteur e Via dell'Esperanto;
  • - Via Sommacampagna (cavalcavia quadrante Europa): sabato e domenica è previsto uno scavo di 5-8 metri all'incrocio con via Guerrieri;
  • - Via San Giacomo: sabato e domenica, lavori di scavo all'incrocio tra via dei Grolli e Via Bengasi.
  • - Via Legnago: lavori di asfaltatura da lunedì 29 a mercoledì 31 agosto;
  • - Via Flavio Gioia: completamento delle opere di allacciamento e relativa asfaltatura di tutta la tratta, dal 2 al 7 settembre.

Tutti gli interventi descritti non comporteranno chiusure o modifiche alla viabilità. Potranno verificarsi rallentamenti alla circolazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona sud: le vie interessate dai cantieri di Acque Veronesi attivi nel weekend

VeronaSera è in caricamento