rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Castelnuovo del Garda / Strada Regionale 11

Due inseguimenti nella notte con protagonisti gli stessi ladri

I malviventi vengono intercettati prima da una pattuglia di Pastrengo a bordo di un Mercedes rubato, poi da una di Bussolengo con un Alfa. In entrambi sono stati costretti ad abbandonare il veicolo

Due inseguimenti nella notte ha tenuto impegnati i carabinieri di Pastrengo, Peschiera e Bussolengo.

IL PRIMO INSEGUIMENTO - Poco dopo le 3.30 di notte, una pattuglia della stazione di Pastrengo intercetta una Mercedes che risultava rubata a Peschiera poco prima, con a bordo tre individui incappucciati e vestiti di nero. A quel punto è subito scattato l'inseguimento, che ha portato i malviventi ad abbandonare il veicolo in prossimità dell'uscita di Colà-Sandrà della strada regionale 450 e a darsi alla fuga a piedi attraverso i campi. 

LE RICERCHE - Da quel momento sono subito iniziate le ricerche. A dare man forte agli inseguitori è arrivata anche una squadra della radiomobile di Peschiera, ma i ladri sono riusciti a dileguarsi. 

IL SECONDO INSEGUIMENTO - Intorno alle 5 del mattino, una pattuglia della stazione di Bussolengo s'imbatte negli stessi tre individui, che questa volta hanno rubato un'Alfa 156. Inizia così il secondo inseguimento della nottata per i malviventi, che questa volta decidono di abbandonare il veicolo sulla strada regionale 11 in prossimità di Castelnuovo, per dileguarsi un'altra volta nella campagna. 

I SOSPETTI - Secondo gli uomini dell'Arma i tre erano alla ricerca di un veicolo con il quale spostarsi per effettuare colpi nelle abitazioni. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Due inseguimenti nella notte con protagonisti gli stessi ladri

VeronaSera è in caricamento