rotate-mobile
Cronaca Rivoli Veronese / Località Casalmenini

Grave infortunio sul lavoro a Rivoli Veronese: elettricista folgorato durante una riparazione

Sul posto i soccorritori del 118. Il ferito portato in codice rosso a Borgo Trento

Un grave incidente sul lavoro sarebbe avvenuto nel primo pomeriggio di oggi, venerdì 13 dicembre, nei pressi di un'azienda con sede a Rivoli Veronese.

Secondo quanto riferito dai soccorritori del 118 intervenuti sul posto, l'infortunio sarebbe avvenuto intorno alle ore 14, all'interno di una ditta. Dalle prime informazioni disponibili, una persona sarebbe rimasta folgorata per cause in corso d'accertamento e, successivamente, portata quindi d'urgenza in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento a Verona.

Stando a quanto rivelato in queste ore dai carabinieri, la persona ferita sarebbe un uomo del 1982, le cui iniziali sono E. S., nato in Ghana e con mansioni di elettricista, il quale mentre sarebbe stato intento ad effettuare una riparazione, avrebbe finito con il restare folgorato.

I soccorritori del 118 hanno operato per rianimare l'uomo, mentre il successivo trasporto in ospedale si è quindi reso necessario a causa delle ustioni riportate dall'elettricista. Sul posto è intervenuto anche lo Spisal per svolgere gli opportuni accertamenti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave infortunio sul lavoro a Rivoli Veronese: elettricista folgorato durante una riparazione

VeronaSera è in caricamento