menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

"Individuati i mezzi degli ultras". Passo avanti nelle indagini sull'assalto al bar

Lo ha annunciato il sindaco di Verona Federico Sboarina, sull'agguato compiuto domenica in centro città: "Il lavoro della Polizia procede a ritmo serrato e attendiamo che a questi importanti sviluppi ne seguano altri"

“Anche oggi sono stato in contatto continuo con il questore Mangini per essere informato sugli sviluppi delle indagini. I mezzi utilizzati dai napoletani per il blitz sono stati tutti identificati. Ed è stato anche accertato che il loro ingresso in ztl è avvenuto poco dopo le ore 13 di domenica. Il lavoro della Polizia procede a ritmo serrato e attendiamo che a questi importanti sviluppi ne seguano altri. Ripeto, infatti, ciò che ho già detto, e cioè che sarò soddisfatto quando mi diranno che hanno individuato i responsabili di questo oltraggio fatto alla nostra città”.
Lo ha annunciato il sindaco di Verona Federico Sboarina, in merito alle indagini sul gruppo di ultras napoletani che nel pomeriggio di domenica ha devastato il Caffè Oro Bianco di Corso Cavour, a Verona. 

Nel frattempo, nelle scorse ore, è arrivato l'attestato di solidarietà della curva partenopea, che ha condannato il gesto e dato il via ad una colletta per risarcire i danni

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento