menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Domenica da bollino nero sulla A22, tre tamponamenti in pochi minuti

Il caldo torrido e una serie di piccoli incidenti: questo il bilancio del primo esodo di agosto con veicoli in coda e traffico in aumento durante la mattinata di ieri

Ieri per gli automobilisti in transito sulla A22 è stata una domenica da bollino nero, come da previsione. Il traffico ieri è stato davvero intenso in entrambe le direzioni ma soprattutto verso il Trentino. 

Il caldo torrido e una serie di tamponamenti e piccoli incidenti: questo il bilancio del primo esodo di agosto con veicoli in coda e traffico in aumento durante la mattinata di ieri. Una coda pressochè compatta si è formata da Nogarole Rocca fino a Rovereto Nord. E in questo tratto si sono verificati nell´arco di poco tempo tre incidenti.

Una decina le auto coinvolte e 13 le persone ferite in maniera non grave. Ma Polstrada e Verona Emergenza sono state impegnate con i soccorsi fino a ora di pranzo. Il primo tamponamento si è verificato a Nogarole Rocca e poco dopo all´altezza dello svincolo con la Serenissima. Il terzo invece è stato ad Ala-Avio mentre auto in colonna anche dal Brennero a Vipiteno.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento