rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Veronetta / Interrato dell'Acqua Morta

La volante viene tamponata e urta un anziano che attraversava sulle strisce

L'episodio si è verificato poco mezzogiorno, in Interrato dell'Acqua Morta: l'auto della polizia si era fermata per far attraversare il pensionato, ma dietro di lei una ragazza alla guida di una Fiat Punto non se ne è accorta

Un particolare incidente, fortunatamente senza gravi conseguenze, ha avuto luogo lunedì mattina in Interrato dell'Acqua Morta, all'altezza di piazza Isolo. 

Poco dopo mezzogiorno, una volante della questura che stava transitando lungo la strada, si è fermata per far passare un anziano sulle strisce pedonali, quando è stata tamponata da una Fiat Punto che arrivava da dietro condotta da una ragazza: l'auto della polizia così è stata spinta in avanti di un metro circa, finendo con l'urtare il pensionato che è finito a terra. Il pedone si è rialzato da solo senza conseguenze e rifiutando di recarsi in ospedale, mentre un poliziotto è stato accompagnato al Pronto soccorso di borgo Trento per alcuni giramenti di testa, restando in attesa del proprio turno fino al tardo pomeriggio. Illesa invece la giovane automobilista. 

Sul posto è intervenuta anche la polizia municipale, che ha dovuto gestire il traffico che nel frattempo si era accumulato. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La volante viene tamponata e urta un anziano che attraversava sulle strisce

VeronaSera è in caricamento