Incidenti stradali Via Sommacampagna

Villafranca, nella notte finiscono con l'auto fuori strada. In due soccorsi dal 118

L'incidente si è verificato in via Sommacampagna vicino alla rotatoria con via via Portogallo prima delle 3.30 della notte tra Natale e Santo Stefano. Le condizioni dei due feriti sono di media gravità

Nella notte tra Natale e Santo Stefano non si è verificato solo l'incidente stradale di Bussolengo, dove una donna è finita contro un platano ed è stata poi trasportata in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento dal 118. Poco prima delle 3.30, un altro sinistro era capitato in via Sommacampagna a Villafranca, vicino alla rotatoria con via Portogallo. Simile la dinamica, sempre un'auto uscita di strada autonomamente. Al suo interno viaggiavano tre persone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villafranca che hanno rilevato al conducente 26enne un tasso alcolemico non consentito. La sua patente è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Gli altri due passeggeti sono stati affidati all'ambulanza e all'auto medica del 118. Le condizioni dei due sono state definite di media gravità e per loro è stato necessario il ricovero all'ospedale di Borgo Trento.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villafranca, nella notte finiscono con l'auto fuori strada. In due soccorsi dal 118

VeronaSera è in caricamento