Villafranca, nella notte finiscono con l'auto fuori strada. In due soccorsi dal 118

L'incidente si è verificato in via Sommacampagna vicino alla rotatoria con via via Portogallo prima delle 3.30 della notte tra Natale e Santo Stefano. Le condizioni dei due feriti sono di media gravità

Nella notte tra Natale e Santo Stefano non si è verificato solo l'incidente stradale di Bussolengo, dove una donna è finita contro un platano ed è stata poi trasportata in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento dal 118. Poco prima delle 3.30, un altro sinistro era capitato in via Sommacampagna a Villafranca, vicino alla rotatoria con via Portogallo. Simile la dinamica, sempre un'auto uscita di strada autonomamente. Al suo interno viaggiavano tre persone.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Villafranca che hanno rilevato al conducente 26enne un tasso alcolemico non consentito. La sua patente è stata ritirata e il veicolo è stato sottoposto a fermo amministrativo. Gli altri due passeggeti sono stati affidati all'ambulanza e all'auto medica del 118. Le condizioni dei due sono state definite di media gravità e per loro è stato necessario il ricovero all'ospedale di Borgo Trento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Rischio Covid: regioni gialle, arancioni o rosse? In arrivo cambiamenti

  • Covid, ecco il "tampone multiplex": a Negrar un unico test per riconoscere tre diversi virus

  • Terapia anti-Covid scoperta dall'università di Verona, l'Fda la autorizza

  • Virus, il vaccino veronese fa sperare: «È ben tollerato e induce risposta immunitaria»

  • Tragico scontro tra auto e camion nella Bassa: morto un trentenne

  • Giovane veronese muore in un incidente il giorno del compleanno al rientro dal lavoro

Torna su
VeronaSera è in caricamento