Villafranca, frontale tra auto e moto. Un ferito ricoverato in codice rosso

Sulla Strada Provinciale 53, ad avere la peggio è stato il motociclista, soccorso dagli uomini dell'ambulanza e dell'elicottero del 118

Brutto incidente nel primo pomeriggio di giovedì a Grezzano, nel comune di Villafranca, tra un'auto ed una motocicletta. 
Non erano ancora le 13 e una Chrysler guidata da un 44enne originario del Mantovano stava percorrendo la Sp 53, quando si è scontrata frontalmente al km 2 con una motocicletta Bmw condotta da un 41enne anch'esso originario della zona di Mantova: secondo i primi accertamenti dei carabinieri della Compagnia di Villafranca, sembrerebbe che la vettura abbia invaso la corsia opposta, andando a collidere con il motociclo. 
Ad avere la peggio è stato il centauro, soccorso dagli uomini dell'ambulanza e dell'elicottero del 118, che l'hanno trasportato in codice rosso all'ospedale di borgo Trento, dove si trova ora ricoverato in prognosi riservata, ma fortunatamente non si troverebbe in pericolo di vita. 
Illeso il 44enne al volante della Chrysler, al quale i carabinieri hanno contestato alcune violazioni del Codice della Strada, ma gli accertamenti sono ancora in corso per stabilire l'esatta dinamica dell'incidente.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Auto con tre giovani a bordo finisce fuori strada e contro un albero: tutti morti sul colpo

  • La vera storia di Santa Lucia, secondo la leggenda nata a Verona

  • Luca, Francesca e Chiara: i tre giovani morti nell'incidente di Bonavigo

  • Ha un nome il corpo trovato in A4: tocca alla Polstrada risolvere il giallo

  • Autovelox e telelaser, le strade di Verona controllate dalla polizia locale

  • Nasce il nuovo polo logistico del Gruppo Veronesi: 200 i lavoratori impiegati

Torna su
VeronaSera è in caricamento