rotate-mobile
Incidenti stradali Villa Bartolomea / strada provinciale transpolesana

Villa Bartolomea, due incidenti in poche ore: due auto sono finite fuori strada

Sabato 7 e domenica 8 novembre, a Villa Bartolomea si sono verificati due incidenti stradali causati da due vetture che hanno perso il controllo

Fine settimana movimentato sulle strade di Villa Bartolomea, località che ha assistito a ben due sinistri. Il primo incidente è avvenuto sabato 7 a mezzogiorno sulla Transpolesana in direzione Rovigo. Come racconta L'Arena, il tutto è avvenuto sotto gli occhi degli agenti della Polizia Locale, sul posto per effettuare i controlli sulla velocità. Un ottantenne a bordo di una station wagon Ford ha iniziato a sbandare all'altezza dello svincolo per la frazione di Carpi. Probabilmente per un malore, l'anziano conducente ha perso il controllo del mezzo, sbattendo prima sul gard rail di destra e poi su quello centrale che divide i sensi di marcia. Poi, la vettura ha sbandato di nuovo a destra, fermando la sua corsa nel fossato che costeggia la carreggiata. Per l'ottantenne residente proprio a Carpi non ci sono state gravi conseguenze.

Il secondo incidente è invece avvenuto alle 4:30 di mattina di domenica 8 novembre, in via Barcagni a Carpi, allo svincolo con la Traspolesana. Una monovolume con a bordo 4 persone è andata a sbattere contro un palo della luce. Il 40enne conducente del mezzo, residente a Lonigo, ha perso il controllo della sua Peugeot, finendo anch'esso fuori strada. Rimasti incolumi sia lui che i suoi tre passeggeri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Villa Bartolomea, due incidenti in poche ore: due auto sono finite fuori strada

VeronaSera è in caricamento