rotate-mobile
Incidenti stradali San Giovanni Lupatoto / Via Federico Garofoli

Si ribaltano su un fianco dopo lo scontro con un'altra auto, in tre restano feriti

Incidente questa mattina in Via Garofoli, a San Giovanni Lupatoto. I vigili del fuoco hanno estratto i feriti dall'auto e li hanno affidati ai sanitari della Croce Verde

Per cause ancora da accertare, verso le 6.20 di questa mattina, 29 maggio, due auto si sono scontrate in Via Garofoli, a San Giovanni Lupatoto. Illeso il conducente di una delle due vetture, mentre l'altro veicolo si è ribaltato su un fianco ed i suoi tre occupanti sono rimasti feriti.

pompieri croce verde auto fuori strada_LI-2

Bloccati all'interno del loro mezzo, i tre feriti sono stati liberati dai vigili del fuoco. Per i pompieri, le operazioni di soccorso sono state particolarmente complesse perché l'auto ribaltata era in bilico tra la strada ed un canale irriguo adiacente. È stata dunque necessario, prima di procedere all'estrazione delle persone, vincolare e assicurare il mezzo.
Una volta estratti, i tre feriti sono stati presi in cura dai sanitari della Croce Verde e ricoverati all'ospedale di Borgo Trento.

vigili del fuoco auto fuori strada-2

L'intervento si è concluso intorno alle 7.25 e durante tutte le operazioni di soccorso la strada è rimasta chiusa al traffico.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si ribaltano su un fianco dopo lo scontro con un'altra auto, in tre restano feriti

VeronaSera è in caricamento