rotate-mobile
Incidenti stradali Via Cavour

Verona, grave ciclista investito da un moto nella notte in via Cavour

Il ferito è un veronese di 29 anni, trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento. Ferito anche lo scooterista, portato a Borgo Roma

Questa notte, 6 luglio, intorno all'1.40, un veronese di 29 anni è stato investito da uno scooter mentre era in sella alla sua bicicletta. Il giovane stava percorrendo via Cavour, a Verona, quando è avvenuto lo scontro.
Le condizioni del 29enne sono apparse gravi ai soccorritori di Verona Emergenza, arrivati con un'ambulanza e un'automedica, e il ragazzo è stato trasportato in codice rosso all'ospedale di Borgo Trento, dove si trova ricoverato in prognosi riservata. Ed anche lo scooterista, un trentenne veronese, è risultato leggermente ferito ed è stato portato all'ospedale di Borgo Roma.

Sulla dinamica dell'incidente indaga la polizia municipale e dai primi accertamenti, realizzati dal reparto motorizzato intervenuto sul posto, sembra che lo scooter Lml Star 125, al momento dell'impatto con la bici, stesse percorrendo la corsia preferenziale in direzione di Castelvecchio. Comunque gli accertamenti proseguiranno con la verifica degli impianti di videosorveglianza presenti in zona, che potrebbero aver ripreso il sinistro o i momenti immediatamente precedenti. Gli agenti vogliono inoltre visionare i risultati delle analisi del sangue del ciclista e dello scooterista, per verificare eventuali stati di alterazione.
Il pubblico ministero di turno Alberto Sergi non ha disposto il sequestro dei veicoli.

E sempre questa notte si sono verificati altri due incidenti stradali, meno gravi, a Verona

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, grave ciclista investito da un moto nella notte in via Cavour

VeronaSera è in caricamento