Martedì, 15 Giugno 2021
Incidenti stradali SP500

Perde conoscenza in un'incidente, 46enne residente a Zimella in ospedale

L'uomo è stato stabilizzato trasportato in elicottero all'ospedale di Vicenza, dopo lo scontro avvenuto a Lonigo tra la sua Panda ed un furgone. Scontro che ha coinvolto anche un'Alfa Romeo

L'incidente avvenuto a Lonigo

Un 46enne senegalese residente a Zimella, stabilizzato ma privo di conoscenza, è stato trasportato in eliambulanza all'ospedale di Vicenza. L'uomo è il ferito più grave di un'incidente stradale avvenuto oggi, 8 maggio, intorno alle 12.15, nel Vicentino. A Lonigo, lungo la Strada Provinciale 17, in Via Carrara, un'auto e un furgone si sono scontrati frontalmente, coinvolgendo poi una terza autovettura.

Sul posto, oltre ai sanitari del Suem 118, anche i vigili del fuoco ed i carabinieri di Lonigo. I pompieri hanno messo in sicurezza i mezzi ed hanno estratto il 46enne dalla Fiat Panda che si era scontrata col furgone in cui viaggiava una coppia. Il terzo veicolo coinvolto è un'Alfa Romeo Mito, guidata da una ragazza. In totale sono quattro i feriti, tutti trasferiti all'ospedale di Vicenza: il senegalese di Zimella in elicottero, mentre gli altri tre in ambulanza.
I carabinieri hanno deviato il traffico ed eseguito i rilievi del sinistro. Le operazioni di soccorso sono terminate dopo circa tre ore.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde conoscenza in un'incidente, 46enne residente a Zimella in ospedale

VeronaSera è in caricamento