menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il luogo dell'incidente

Il luogo dell'incidente

Esce di strada in auto a Minerbe e va a sbattere: morta una 19enne

L'incidente è avvenuto in Via Cesare Battisti: coinvolta solamente la Lancia Ypsilon della giovane, che è deceduta poco dopo a causa delle gravi ferite riportate

Una ragazza è stata ricoverata in codice rosso all'ospedale di Legnago poco dopo l'una di questa notte, 3 novembre. Le condizioni della giovane sono state definite gravissime dai soccorritori. La ragazza era alla guida di un'auto quando da sola è uscita di strada in Via Cesare Battisti, a Minerbe. Sul posto, oltre all'ambulanza e all'automedica del 118, anche i vigili del fuoco ed i carabinieri della stazione locale, insieme al Norm di Legnago, per dare aiuto nelle operazioni di soccorso e per far luce sulle cause dell'incidente.

AGGIORNAMENTO - La 19enne, C.S., avrebbe perso il controllo della sua Lancia Ypsilon mentre tornava dal lavoro, andando a sbattere contro un albero e finendo la propria corsa in un campo. Troppo gravi le ferite riportate dalla giovane residente in paese, la quale purtroppo è deceduta poco dopo essere stata liberata dalle lamiere dai vigili del fuoco e affidata al 118, che l'aveva condotta al Mater Salutis.
L'autorità giudiziaria ha disposto l’affidamento della salma alla famiglia.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento