rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Vestenanova / Via Monte Grappa

Vestenanova, 17enne in prognosi riservata dopo una caduta con la moto

Quando è stato portato via dagli uomini del 118 era ancora cosciente, nonostante le sue condizioni fossero comunque preoccupanti. Le forze dell'ordine ora stanno cercando di ricostruire la dinamica dell'episodio

Ha 17 anni il ragazzo ricoverato in prognosi riservata a borgo Trento, in seguito ad una caduta in moto avvenuta a Vestenanova nella serata di lunedì. Il giovane si trovava a bordo della sua moto, con l'intenzione di proseguire in direzione di Bolca, ma all'incrocio tra via Monte Grappa e Contrada Corte ha perso il controllo del veicolo finendo a terra, per cause non ancora chiare. 
A quel punto alcuni passanti hanno lanciato l'allarme e un'ambulanza e un elicottero del 118 sono accorsi in suo aiuto, mentre le forze dell'ordine si sono occupate di eseguire i rilievi del caso e ricostruire la dinamica. 
Forse una distrazione, o il tentativo di evitare un ostacolo, ha provocato l'inicidente: resta il fatto che il 17enne è stato condotto di tutta fretta al Polo Confortini, quando era ancora cosciente. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vestenanova, 17enne in prognosi riservata dopo una caduta con la moto

VeronaSera è in caricamento