menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Investe un'anziana e scappa: la municipale sulle tracce del pirata di via Bixio

Ieri sera, intorno alle ore 20, uno scooter ha travolto una donna di oltre 70 anni senza prestare soccorso. L'anziana è stata ricoverata a borgo Trento, ma la polizia continua la caccia al colpevole

Ennesimo caso di pirateria stradale in città. Verona sembra essere il luogo idelae per i pirati della strada, che quasi ogni giorno imperversano per le vie del capoluogo scaligero causando danni e incidenti senza fermarsi per prestare soccorso. Questa volta a restare vittima di tali comportamenti è stata un'anziana di oltre 70 anni.

LA DINAMICA - La polizia municipale è intervenuta ieri in via Nino Bixio per i rilievi di un incidente stradale accaduto poco prima delle 20 dove un pedone, una donna di 73 anni, è stata investita da uno scooter poi allontanatosi verso piazzale Stefani senza prestare soccorso. Gli agenti che hanno effettuato i rilievi hanno raccolto due testimonianze e stanno vagliando gli elementi contenuti per arrivare all’identificazione del pirata della strada. La donna è stata immediatamente soccorsa dal personale di Verona Emergenza e trasportata all’ospedale di Borgo Trento, dove le hanno diagnosticato alcune fratture.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento