rotate-mobile
Incidenti stradali Zimella / Via Sambuco

L'ultimo saluto a Michel Casarotto, la quarta vittima della tragedia di Arcole

Come per ico Bottegal e ed Enrico Boseggia, è stato allestito un altare all'aperto per permettere a tutti di presenziare alla cerimonia e di stringersi intorno ad amici e familiari in questo delicato momento

Dopo quelli di Nico Bottegal e ed Enrico Boseggia, anche i funerali di Michel Casarotto si sono svolti all'aperto. 

Il quarto ragazzo rimasto vittima dell'incidente che si è svolto sabato notte ad Arcole, è deceduto mercoledì all'ospedale di borgo Trento, dopo esserci arrivato in condizioni disperate. Tutto il paese si è stretto intorno a familiari ed amici di fronte alla chiesa di Sant'Apollinare a Bonaldo, dove è stato allestito un altare all'aperto. 

La cerimonia si è svolta lungo via Sambuco e perché si potesse svolgere senza problemi, dalle 13 alle 18 è stata chiusa una porzione di via Marcabella, tra gli incroci di via Baffa e via San Martino.

Un'ordinanza del sindaco Alessia Segantini, ha proclamato il lutto cittadino per l'intera giornata. Le bandiere poste sugli edifici pubblici sono rimaste a mezz'asta per tutto il tempo, per dare l'ultimo saluto ad un'altra giovane vita che si è spezzata sulla strada. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ultimo saluto a Michel Casarotto, la quarta vittima della tragedia di Arcole

VeronaSera è in caricamento