rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Trento / Via Goffredo Mameli

Verona, ubriaco fradicio si mette alla guida e va a sbattere: via la patente, l'auto e una denuncia

Durante la svolta un 50enne ha perso il controllo della macchina e si è fermato contro un muro di recinzione. Gli agenti hanno perciò accertato tutte le sanzioni previste e ci hanno aggiunto una multa per danneggiamento e guida senza cinture

Al volante della sua auto ubriaco fradicio e va sbattere. La polizia municipale di Verona è intervenuta ale prime ore di giovedì per effettuare i rilievi di un incidente stradale, senza feriti. Coinvolto un automobilista veronese di 50 anni che, alla guida della sua macchina in città, su via Mameli poco dopo le 2, nella manovra di svolta in via Monte Ortigara ha perso il controllo del veicolo andando a sbattere contro un muro di recinzione.

L’automobilista, sottoposto ad alcoltest, è risultato positivo con alcolemia attorno a tre grammi di alcol per litro di sangue, sei volte il tasso consentito. Gli agenti hanno perciò accertato le sanzioni previste con il ritiro della patente, il sequestro dell’auto e la denuncia all’autorità giudiziaria. A carico dell’automobilista anche responsabilità amministrative per i danneggiamenti a manufatti e segnaletica stradale, provocati con la sua auto nell’incidente e per guida senza cinture.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, ubriaco fradicio si mette alla guida e va a sbattere: via la patente, l'auto e una denuncia

VeronaSera è in caricamento