rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Centro

Verona, 3 schianti in 2 giorni: auto sbanda, si capovolge e si ferma solo dopo 100 metri

Allarme da sabato notte al 118: una Polo finisce ruote all'aria in tangenziale mentre due scooteristi finiscono all'ospedale di cui uno in gravi condizioni. Polizia municipale al lavoro per ricostruire la dinamica

Un'altra serie di incidenti nel weekend veronese. Da sabato a domenica sono stati tre, in città, i casi che hanno richiesto l'intervento di 118 e agenti per i rilievi. La polizia municipale è intervenuta, sabato dopo la mezzanotte nei pressi dell’uscita Stadio della tangenziale T4, a causa della fuoriuscita stradale di un’auto guidata da una 19enne veronese. La Volkswagen Polo, dopo essere sfuggita al controllo della conducente, si è capovolta e fermata dopo cento metri. La conducente è rimasta illesa mentre l’altro passeggero a bordo del veicolo ha riportato lievi ferite. La strada è rimasta chiusa per circa due ore, per permettere la pulizia del manto stradale ed il recupero del veicolo.

Uno scontro tra un motociclo Piaggio Liberty ed una Seat Ibiza è avvenuto invece domenica verso le 16, in viale Galliano, per cause in corso di accertamento da parte degli agenti della Municipale. A bordo del motociclo un veronese di 69 anni, che è stato trasportato all’ospedale di Borgo Trento in condizioni serie. Infine in via Centro, domenica notte poco prima dell’una, un motociclista veronese di 40 anni a bordo di un Piaggio Beverly è rimasto ferito in un altro incidente stradale. Portato al Pronto soccorso l’uomo si è allontanato prima degli accertamenti sanitari richiesti dagli agenti. Anche in questo caso è in corso una ricognizione per ricostruire la dinamica del sinistro ed accertare l’eventuale coinvolgimento di un’auto che si sarebbe data alla fuga. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, 3 schianti in 2 giorni: auto sbanda, si capovolge e si ferma solo dopo 100 metri

VeronaSera è in caricamento