rotate-mobile
Incidenti stradali casello autostradale A22

Verona, tamponamento tra auto e furgone che perde il carico e invade la A4: code fino a 13 chilometri

Un incidente sull'autostrada in direzione Milano manda in tilt il traffico all'ora di punta del mattino: importanti disagi tra Soave e Sommacampagna all'altezza dello svincolo con la A22 del Brennero

Un tamponamento con un furgone, la perdita del carico e l’ennesimo disagi sulla A4. Un incidente ha letteralmente mandato in tilt il traffico sulla in direzione Milano. L’allarme è scattato verso le 7e15 di lunedì mattina, praticamente all’ora di punta, tra Verona Sud e gli svincoli della A22 del Brennero. Dai primi accertamenti della polizia stradale, sembra che il tamponamento abbia riguardato un auto e un furgone che, a cause dell’urto, ha perso il carico di pannelli di materiali ferroso che stava trasportando. Non sono state registrate vittime o feriti.

Le code si sono sviluppate fino 13 chilometri tra Soave e Sommacampagna in direzione del capoluogo lombardo. Importanti i disagi anche sulla viabilità ordinaria, in ingresso e uscita dalle autostrade. La situazione si è risolta dopo circa un’ora, ma sono rimaste code a tratti tra Verona Est e Sommacampagna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, tamponamento tra auto e furgone che perde il carico e invade la A4: code fino a 13 chilometri

VeronaSera è in caricamento