menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Auto esce di strada, sbatte e comincia a piroettare sulla corsia di marcia

È successo sulla SS62 della Cisa, nel tratto tra il casello di Verona Nord e il Quadrante Europa. A bordo della vettura viaggiavano due uomini, trasportati poi in ospedale

Il conducente che perde il controllo dell'auto. La vettura che sbatte contro un segnale e che comincia a roteare sulla strada, fermandosi proprio sulla corsia di marcia. È quanto è successo ieri sera, 13 maggio, intorno alle 20 a Verona sulla SS62 della Cisa, nel tratto tra il casello di Verona Nord e il Quadrante Europa.

A bordo dell'auto incidentata viaggiavano due cittadini rumeni poco più che trentenni, i quali sono stati soccorsi dal personale sanitario del 118 e successivamente trasportati all'ospedale di Borgo Trento, uno in codice giallo e l'altro in codice rosso. Il ferito più grave era stato sbalzato fuori dal veicolo. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Verona, mentre gli agenti della polizia stradale hanno svolto i rilievi sull'incidente e hanno regolato il traffico, che ha subito rallentamenti ma non blocchi.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Casa

    Ristrutturare casa: come riconoscere un muro portante

  • social

    Boom del social fitness: come tenersi in forma da casa

  • social

    Concorso Volotea: VOTATE “VERONA FOR ALL”

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento