rotate-mobile
Incidenti stradali Borgo Roma / Via Scuderlando

Si schianta con il proprio scooter nel cuore della notte: morto un uomo di 35 anni

Ad allertare Verona Emergenza sono stati alcuni passanti che hanno visto lo scooterista perdere il controllo del proprio mezzo in via Scuderalndo, mentre procedeva in direzione di piazza Nikolajewka, e finire contro una recinzione prima di terminare definitivamente a terra

Uno scooterista di 35 anni è deceduto questa notte a seguito di un incidente stradale avvenuto attorno alle 2.15 in via Scuderlando, all’altezza del civico 36, poco dopo l’incrocio con via Villa Glori.

Dai primi accertamenti della Polizia municipale è emerso che il giovane era alla guida di un Aprilia Sportcity e stava percorrendo via Scuderlando in direzione di piazza Nikolajewka quando, per cause ancora da definire, ha perso il controllo del veicolo urtando prima contro una recinzione e cadendo poi a terra. Alcuni passanti hanno immediatamente allertato VeronaEmergenza e le forze dell’ordine. I sanitari, arrivati sul posto nel giro di pochi minuti, hanno prestato le prime cure all’infortunato ed iniziato le operazioni di rianimazione e stabilizzazione.

Alle 3 il medico ha però constatato il decesso dello scooterista che, a seguito dell ‘autorizzazione del magistrato di turno dott. Marco Zenatelli, è stato trasportato all’istituto di medicina legale dell’ospedale di Borgo Roma. Terminati i rilievi tecnici sul luogo dell’incidente, la Polizia municipale ha sottoposto il veicolo a sequestro, come previsto nel caso di incidenti stradali particolarmente gravi, e avvisato i familiari del deceduto. Gli accertamenti della Polizia municipale proseguono per ricostruire la dinamica precisa dell’incidente stradale.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si schianta con il proprio scooter nel cuore della notte: morto un uomo di 35 anni

VeronaSera è in caricamento