menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Scontro tra un furgone ed un'auto: anziana trasportata in ospedale con l'elicottero

L'incidente si è svolto ieri sera intorno alle 19, all'incrocio tra la Ronchesana e via Ruzzotto, nel comune di Zevio ma le dinamiche sono ancora da chiarire

L'ennesimo incidente stradale sulle strade veronesi si è svolto ieri sera intorno alle 19, all'incrocio tra la Ronchesana e via Ruzzotto, nel comune di Zevio. 

Nel sinistro sono stati coinvolti un Ford Transit e un'Opel Agila, alla guida di quest'ultima c'era un'ottantenne che è stata trasportata d'urgenza all'ospedale di borgo Trento dall'elisoccorso. I soccorritori hanno subito compreso la gravità del sinistro una volta giunti sul posto: il furgone si trovava a pochi centimetri dal fosso a bordo strada, mentre l'auto dell'anziana ci è finita dentro, poco distante da lì invece il guard rail era stato sventrato e il semaforo divelto dall'impatto con uno dei due veicoli. 

È stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco per estrarre l'anziana dall'abitacolo della propria auto. La donna però, pur in gravi condizioni ed imprigionata tra le lamiere del veicolo, era cosciente. Trasportata in ospedale, è stata subito sottoposta agli accertamenti del caso. 

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Zevio e San Bonifacio, che hanno svolto i rilievi del caso ma la dinamica dell'incidente e le responsabilità dei guidatori devono ancora essere chiarite. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
  • Benessere

    Pasta di legumi: benefici e ricetta

  • social

    Aperti online i Casting dello Zecchino d’Oro

  • social

    L'Acqua in uno scatto: concorso a premi

Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento