rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Incidenti stradali Cologna Veneta / Località Baldaria

Scontro frontale tra due auto. Veicoli nel campo e tre persone portate in ospedale

Le cause sono ancora al vaglio dei carabinieri, che stanno cercando di comprendere la dinamica del sinistro e le eventualità responsabilità. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco per estrarre le persone dagli abitacoli

Eranco circa le 20.20 quando due automobili si sono scontrate frontalmente in località Baldaria, nel comune di Cologna Veneta, sulla strada provinciale 7. 
Il violento impatto ha causato l'uscita di strada di entrambi i veicoli, uno dei quali si è anche ribaltato. A bordo erano presenti in tutto tre persone, portate tutte in ospedale. 
I rilievi sono stato affidati ai carabinieri della stazione di Minerbe che lavorano per portare alla luce le cause che hanno provocato l'incidente, probabilmente causato da un'invasione di corsia o da un sorpasso azzardato, e stabilire eventuali responsabilità. 
A soccorrere le persone coinvolte è arrivata un'ambulanza con infermiere da Cologna, un'altra medicalizzata da Montagnana e infine una da Legnago. È stato necessario anche l'intervento dei mezzi dei vigili del fuoco di Lonigo e Legango, che hanno aiutato il personale medico ad estrarre le persone incastrate nei rispettivi abitacoli. Il più grave è stato trasportato a San Bonifacio per svolgere alcuni accertamenti, mentre gli altri due, uno di lieve e l'altro di media gravità, sono stati condotti al "Mater Salutis" di Legnago. Le operazioni hanno inoltre richiesto il momentaneo blocco della strada, durato qualche ora.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scontro frontale tra due auto. Veicoli nel campo e tre persone portate in ospedale

VeronaSera è in caricamento