rotate-mobile
Incidenti stradali San Martino Buon Albergo / Strada Provinciale Porcilana

Va a sbattere contro il guard rail dopo il lavoro: morto un giovane cuoco

Terminato il proprio turno di lavoro ieri sera, ha detto che sarebbe andato a ballare ma di lui non è giunta più alcuna notizia fino a questa mattina, quando sono stati ritrovati la sua auto e il suo corpo, sbalzato fuori dall'abitacolo

Terminato il proprio turno di lavoro sabato sera, ha detto che sarebbe andato a trovare degli amici ma di lui non è giunta più alcuna notizia fino a domenica mattina. Michael Sparapan, cuoco di 24 anni di Villafranca, è morto nella notte in un incidente stradale. La sua auto, una Ford Fiesta, è stata trovata in un fosso privo d'acqua vicino alla strada Porcilana, nel territorio di San Martino Buon Albergo, mentre il corpo del ragazzo è stato sbalzato fuori dall'abitacolo. 

Sul luogo dell'incidente sono arrivati i carabinieri: secondo una prima ricostruzione, l'auto viaggiava a forte velocità, il 24enne avrebbe perso il controllo del mezzo finendo contro il guard rail, dove sarebbe rimbalzato, attraversando tutta la carreggiata, per terminare la propria corsa nel fosso in un tratto dove c'era un varco delle protezioni. Per recuperare la Ford Fiesta è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco. Il 24enne lavorava come cuoco nel ristorante-pizzeria "La Greca", in viale Postumia a Villafranca e sabato sera si era messo d'accordo per passare la serata con un amico che gestiva un locale a San Martino. Purtroppo Micheal, a quell'appuntamento, non è mai arrivato.

Da Villafranca sulla tangenziale sud fino allo svincolo di San Martino Buon Albergo e poi alla Porcilana. Passata la Zai sarebbe avvenuto il tragico schianto. All'uscita di una curva il mezzo ha sbandato un paio di volte, poi la carambola sulla barriera stradale. A causa del violento impatto il ragazzo è stato catapultato fuori dall'auto riportando traumi gravissimi per cui non c'è stato nulla da fare. L'allarme è arrivato, alle 8 di domenica mattina, da un passante in auto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a sbattere contro il guard rail dopo il lavoro: morto un giovane cuoco

VeronaSera è in caricamento