rotate-mobile
Incidenti stradali Casaleone / Via San Giacomo

Sbanda in curva con la sua mini car e si ribalta sulla carreggiata: ricoverato

Un di 48 anni di Gazzo Veronese stava percorrendo via San Giacomo a Casaleone, quando ha perso il controllo del suo veicolo. Rimasto incastrato nell'abitacolo e impossibilitato dal chiamare i soccorsi, è stato salvato dal 118 e i pompieri, avvisati dai residenti di quella strada

Brutta avventura quelle vissuta ieri a Casaleone da E. V., di 48 anni e residente a Gazzo Veronese.

L'uomo era alla guida della sua mini car mentre percorreva via San Giacomo, quando in uscita di curva ha perso il controllo del proprio veicolo. L'auto ha inizialmente sbattuto contro un segnale stradale, evitando per un soffio un palo di cemento, ribaltandosi poi sull'asfalto e terminando la propria corsa nella carreggiata opposta, a 15 metri di distanza dal punto d'impatto. 

Già invalido, E. V. è rimasto incastrato nell'abitacolo, senza avere la possibilità di chiamare i soccorsi. Il rumore dell'incidente però non è passato inosservato alle orecchie dei residenti della zona, che hanno allertato i vigili del fuoco di Legnango e il 118. Le condizioni del veicolo e l'impossibilità del 48enne di uscirne, hanno indotto il personale sanitario a credere che il guidatore potesse aver riportato gravi ferite ed è stato quindi chiamato l'elisoccorso di Verona Emergenza. Ma fortunatamente questa ipotesi è stata scongiurata una volta che i vigili del fuoco hanno estratto E. V. dal veicolo: l'uomo è stato trasportato in ambulanza all'ospedale di Legnago, dove si trova ora ricoverato con contusioni e fratture agli arti. Sul posto è intervenuta anche una pattuglia del nucleo Radiomobile dei carabinieri di Legnago, per i rilievi del caso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sbanda in curva con la sua mini car e si ribalta sulla carreggiata: ricoverato

VeronaSera è in caricamento