rotate-mobile
Incidenti stradali San Zeno / Via Città di Nimes

Verona, sbanda all'improvviso e si scontra contro un'auto e uno scooter: ferita grave una donna

Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti domenica dopo le 20 per uno schianto avvenuto in via città di Nimes a Verona, in cui un 20enne su una Ford Fiesta ha perso il controllo scontrandosi con una Skoda e un Piaggio Liberty

Nuovo grave incidente sulle strade di Verona. Gli agenti della polizia municipale sono intervenuti domenica dopo le 20 per uno schianto avvenuto in via città di Nimes in cui il conducente di una Ford Fiesta ha perso il controllo del mezzo scontrandosi con una Skoda e un motociclo Piaggio Liberty.

La Ford Fiesta, proveniente da via Città di Nimes, stava percorrendo il sottopasso verso via Galliano, quando si è scontrata, per cause ancora in corso di accertamento, con la Skoda e il motociclo che stavano transitando. La conducente del Piaggio Liberty, veronese di 48 anni, ha riportato lesioni alla gamba con una prognosi di 30 giorni. Dapprima giudicata molto grave, la donna è stata medicata e trasferita all'ospedale di Borgo Trento dove le sue condizioni sono via-via-migliorate. Al conducente della Ford Fiesta, un 20enne, è stata ritirata la patente e la Prefettura deciderà i giorni di sospensione del documento di guida. Il sottopasso è rimasto chiuso per circa due ore con deviazioni del traffico, per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso ed i rilievi tecnici del sinistro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, sbanda all'improvviso e si scontra contro un'auto e uno scooter: ferita grave una donna

VeronaSera è in caricamento