rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Incidenti stradali Borgo Roma / Via San Giovanni Lupatoto

Verona, trattore si ribalta sul ponte del Pestrino: strada chiusa e lunghe code

Nella tarda mattinata di giovedì 20 agosto, un trattore con rimorchio si è cappottato in via San Giovanni Lupatoto, danneggiando gravemente la ringhiera del ponte sul canale Giuliari. Nessun ferito, ma traffico bloccato

In via San Giovanni Lupatoto, alle 12:30, all'altezza del ponte sul canale Giuliari, dopo una rotonda, un trattore con il suo rimorchio si è ribaltato, danneggiando la ringhiera del ponte stesso, che è stato chiuso al traffico. L'incidente è avvenuto nella tarda mattinata di giovedì 20 luglio. 

Ecco i dettagli dell'incidente: in seguito ad un'avaria, un trattore agricolo e relativo rimorchio hanno urtato il muro di protezione del ponte sul canale Giuliari danneggiandolo. Illeso il conducente, che viaggiava verso Verona trasportando un carico di foraggio per bestiame. Sul posto sono state fatte convergere tre pattuglie per gestire l'incidente e la viabilità dell'importante asse di collegamento tra Verona e la provincia. Sul posto anche i Vigili del Fuoco per verifiche sulla struttura. Installate una serie di transenne per proteggere il muretto danneggiato; attorno alle 14 la strada è stata interamente chiusa e il traffico da e per Palazzina deviato in via Legnago. È rimasta praticabile la pista ciclabile sul canale Giuliari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, trattore si ribalta sul ponte del Pestrino: strada chiusa e lunghe code

VeronaSera è in caricamento