rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Incidenti stradali Avesa / Via Premuda

Perde il controllo del veicolo e va sbattere contro un'auto: grave un centauro di 22 anni

Tommaso Benedetti stava rincasando dal lavoro alle 5 del mattino, quando è finito con la propria Honda contro un'automobile parcheggiata in via Premuda ad Avesa: il ragazzo è stato poi portato all'ospedale Civile Maggiore

Altri due incidenti stradali hanno chiuso il 2014 cittadino e nel primo caso un ragazzo di 22 anni è stato ricoverato all'ospedale Civile Maggiore di borgo Trento in gravi condizioni. 

Erano le 5 del mattino di mercoledì, quando Tommaso Benedetti stava rincasando dal lavoro in sella alla propria moto. Secondo le ricostruzioni effettuate dal nucleo infortunistica della polizia locale, la Honda guidata dal giovane è andata a sbattere contro una Bmw parcheggiata in via Premuda ad Avesa. Il ragazzo poi è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso in gravi condizioni ma cosciente. 

Poco prima sempre la polizia locale è dovuta intervenire a Ponte San Francesco, dove il guidatore di una Mini è finito da solo contro uno spartitraffico, nei pressi dell'intersezione semaforizzata con Lungadige Galtarossa, danneggiandolo. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Perde il controllo del veicolo e va sbattere contro un'auto: grave un centauro di 22 anni

VeronaSera è in caricamento