rotate-mobile
Incidenti stradali Cerro Veronese / SP 6

Verona, perde il controllo della Megane e si schianta contro la Punto sulla corsia opposta: tre feriti

Allarme alle 8 circa a Cerro Veronese per l'incidente sulla Provinciale 6. All'ospedale finisce la conducente della Renault di 43 anni e i due occupanti della Fiat, un 76enne di Grezzana e il figlio di 40 anni. Strada bloccata al traffico per due ore

Incidente con tre feriti a Cerro Veronese. Allarme scattato questa mattina, alle 8 sulla Provinciale 6, quando una donna veronese di 43 anni, a bordo della sua Renault Megane si è scontrata con una Fiat Punto guidata da un 76enne di Grezzana. Sul posto la polizia stradale per i rilievi e i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona ed estrarre gli occupanti dei veicoli dagli abitacoli.

Da un primo accertamento sembra che la donna sulla Megane, che stava scendendo da Bosco Chiesanuova verso Cerro, abbia invaso la corsia opposta andando a scontrasri violentemente contro la Punto dell'anziano che stava trasportando come passeggero il figlio di 40 anni. Le tre persone, ferite, sono state tutte trasferite a Borgo Trento. Il tratto di strada è stato bloccato dalle 8 alle 10 per i rilievi degli agenti della Stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, perde il controllo della Megane e si schianta contro la Punto sulla corsia opposta: tre feriti

VeronaSera è in caricamento