menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Verona, attraversa la strada e l'auto la travolge: 14enne all'ospedale

Violento incidente ad Assenza di Brenzone, sulla Gardesana. Una Fiat Panda guidata da una 53enne residente in paese non ha fatto in tempo a frenare e ha centrato la ragazzina. E' in prognosi riservata

Preoccupano le condizioni della 14enne travolta da un'auto martedì sera, mentre attraversava la strada ad Assenza di Brenzone. Si tratterebbe dell'ennesimo caso di incidente per mancata precedenza ai pedoni. La ragazzina, che si trova ricoverata in prognosi riservata all'ospedale di Borgo Trento, era in prossimità delle strisce. L'incidente è avvenuto alle 21e30, su strada Gardesana. Dalla ricostruzione è emerso che sarebbe stata investita da una Fiat Panda guidata da una 53enne residente in paese che stava guidando in direzione Malcesine. Un impatto violento, anche se l'auto sembra non procedesse a grande velocità, di cui è rimasta vittima la giovane, originaria di San Marino. Stava completando l'attraversamento quando l'auto l'ha centrata e l'ha fatta scivolare sull'asfalto per una decina di metri.

Come spiegano i quotidiani locali, sul posto sono intervenuti gli equipaggi del 118 e una pattuglia della polizia stradale di Bardolino, che sta ancora cercando di ricostruire la dinamica e verificare se la giovane stesse effettivamente sulle strisce al momento dell'urto. Il forte colpo ricevuto e la frenata conseguente hanno destato l'attenzione dei vicini che sono accorsi per prestare le eventuali prime cure. E' rimasta illesa la donna al volante, nonostante la violenza dell'incidente abbia infranto il parabrezza dell'auto.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

L'ospedale di Negrar si aggiunge ai centri di vaccinazione anti-Covid

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

VeronaSera è in caricamento