rotate-mobile
Incidenti stradali Monteforte d'Alpone / Via San Brizio

Verona, con la moto contro la fiancata dell'auto di prima mattina: 42enne lotta per restare in vita

Intervento d'urgenza del 118 e dei carabinieri a Monteforte d'Alpone, dopo il terribile schianto sulla Provinciale 17, in località Brognoligo. Non avrebbe fatto in tempo a frenare quando si è trovato davanti la Clio guidata da un 81enne

Un urto potente, la moto che sbatte contro l'auto e lui che rovina sull'asfalto. Sta lottando tra la vita e la morte dopo il terribile schianto di mercoledì mattina, il 42enne motocilista veronese di Montecchia di Crosara. L'incidente dall'impatto violentissimo è avvenuto sulla strada provinciale 17, nel territorio di Monteforte d'Alpone. Dalle prime ricostruzioni dei carabinieri del nucleo radiomobile di San Bonifacio, intervenuti sul posto per i rilievi, sembra che verso le 7 del mattino, Mariano Bastelli, a bordo della sua Kawasaki Ninja, stesse viaggiando da Montecchia verso San Bonifacio quando all'incrocio con via San Brizio è sopraggiunta una Renault Clio, condotta da un 81enne di Monteforte, proveniente da Brognoligo e diretto dalla parte opposta.

Il centauro non avrebbe avuto il tempo di frenare e sarebbe andato a sbattere contro la fiancata del veicolo. Immediatamente è scattato l'allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118 di VeronaEmergenza e la pattuglia dell'Arma. L'elicottero ha portato il ferito all'ospedale di Borgo Trento dove rimane in prognosi riservata e in pericolo di vita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, con la moto contro la fiancata dell'auto di prima mattina: 42enne lotta per restare in vita

VeronaSera è in caricamento