Domenica, 17 Ottobre 2021
Incidenti stradali Borgo Trento / Piazzale Castel San Pietro

Verona, la Mini di un 22enne esce di strada, si schianta contro un palo della luce e lo abbatte

Il giovane di San Martino Buon Albergo, a causa del violento impatto, è rimasto incastrato nell'abitacolo del veicolo, insieme all’amico che si trovava sul lato del passeggero. Sono finiti entrambi all'ospedale

Nuovo incidente sulle strade veronesi. Stavolta, fortunatamente senza gravi conseguenze anche se un grosso spavento c'è stato. La polizia municipale di Verona è infatti intervenuta nella notte tra sabato 17 e domenica 18 maggio, per i rilievi di uno scontro stradale avvenuto sulle Torricelle, in corrispondenza della curva dopo l'intersezione con via Castel San Pietro.

Dai primi accertamenti è emerso che una Mini, proveniente da via Ippolito Nievo e diretta in Borgo Venezia, nell'affrontare la curva è uscita di strada, andando a sbattere contro un muro di contenimento e abbattendo un palo dell'illuminazione pubblica, per poi fermarsi in mezzo alla carreggiata. Alla guida dell’auto un ragazzo di 22 anni residente a San Martino Buon Albergo che, a causa del violento impatto, è rimasto incastrato nell'abitacolo del veicolo, insieme all’amico che si trovava sul lato del passeggero. È stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per estrarre i due giovani dalla Mini, trasportati poi entrambi all'ospedale di Borgo Trento, dove è stato richiesto anche l’accertamento delle condizioni psicofisiche del conducente, il più grave dei due. Per permettere l’intervento dei mezzi di soccorso e i rilievi tecnici del sinistro e per consentire ad Amia di effettuare le operazioni di pulizia della carreggiata, resa scivolosa da liquidi e oli fuoriusciti dal veicolo, la strada è rimasta chiusa fino alle 6 del mattino. Gli operatori di Agsm hanno inoltre provveduto a rimuovere il palo della luce pericolante, mettendo in sicurezza i relativi collegamenti elettrici.  

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona, la Mini di un 22enne esce di strada, si schianta contro un palo della luce e lo abbatte

VeronaSera è in caricamento